Torna Indietro   ETEMENANKI > Agorà di Etemenanki > Forum News
Utente
Password
FAQ Lista Iscritti Calendario Cerca Posts odierni Segna i Forum letti

Rispondi

Thread Tools Display Modes
Vecchio 05/05/2009, 17:45   #1
Jazzy
Member

Jazzy's Avatar

Iscritto dal: 07/01/2006
Default Buon Compleanno PF

In questo giorno, diversi anni fa ormai, Luigi mi chiamò in msn mandandomi un link. Era la prima chat di PF caricata abusivamente su non mi ricordo quale server.
Mi pare strano, dopo tutti questi anni, essere ancora qui a credere in questo folle progetto, eppure...
Nonostante tutto quello che c'è stato in passato, sapere che vi sono ancora persone che portano avanti un sogno mi fa ben sperare sia per le sorti di PF che per altro.
Grazie a tutti quelli che ci sono stati, a quelli che ancora ci sono e anche a quelli che verranno.
Un grazie particolare a Luigi per i sogni e i nostri deliri che hanno nel tempo plasmato PF.

Roby
Vecchio 05/05/2009, 18:18   #2
Tom
Admin

Tom's Avatar

Iscritto dal: 14/02/2005
Luogo: Biella

u.u ahem... non era caricata abusivamente; era solo uno script per chat da loro non contemplato, per cui ce la bloccarono nell'arco di 24 ore XD

PF è vivo e vegeto e oggi fa ben 6 anni! AUGURIII!!!

A riprova di quanto dico aspettatevi a brevissimo l'uscita di Sciops 13 (ormai pressoché pronto) a sostegno dell'evento e il ripristino dei giochi, incluso Arwen, per la fase di beta test.
Già da stasera comincerò l'upload delle nuove pagine e conto di ultimare tutto entro domenica; dopodiché verrete invitati personalmente a testare il sistema e potrete a vostra volta invitare altri utenti tramite l'apposito form (durante il periodo di prova sarà l'unico modo per iscriversi).
Durante la fase di test il numero di inviti che potrete fare sarà illimitato (mentre di default varierebbe da 1 a 5 in funzione del vostro livello utente) anche se siete ovviamente pregati di usare questa funzione con moderazione evitando di invitare piantagrane :P
Tom non è collegato   Reply With Quote
Vecchio 06/05/2009, 20:17   #3
Jazzy
Member

Jazzy's Avatar

Iscritto dal: 07/01/2006

uff!!! Mi rovini sempre tutto!!!! Faceva più leggenda metropolitana se non mi correggevi!!! e che cavolo!!!!
Vecchio 07/05/2009, 15:01   #4
Allincontrario
Member

Allincontrario's Avatar

Iscritto dal: 19/07/2006
Luogo: Torino

Ma i piantagrane sono i migliori scovatori di bug che ci siano! :P
Se il sistema funziona con loro, funziona con tutti...

Thread Tools
Display Modes

Regole di Posting
Puoi no aprire Nuovi threads
Puoi no inviare post
Puoi no inviare allegati
Puoi no editare i tuoi post

Il codice vB è On
gli Smilies sono On
[IMG] il codice è On
Il Codice HTML è Off

Gli orari sono tutti GMT +2. L'ora attuale è 13:11.